BENVENUTI ALL’HOTEL PIAN DELLE VIGNE

Sia dall’ albergo che dal ristorante è possibile godere di un panorama mozzafiato che abbraccia il Golfo di Policastro. Ci si può rilassare alla vista di tramonti pittoreschi, assaporando antichi e genuini sapori o semplicemente degustando un aperitivo o un bicchiere di vino. La terrazza sul Golfo è un’ampia terrazza caratterizzata dal suo pergolato di uva fragola e da piante di bouganvillae, di gelsomini e di ulivi secolari; è accompagnata da tre terrazzine per cenette intime e riservate. A tutto ciò fanno da sfondo i meravigliosi tramonti del golfo.

Ristorante “Vecchio Frantoio”

Annesso all’albergo vi è il ristorante “Vecchio Frantoio” così chiamato per la presenza al suo interno di un vecchio frantoio del ‘700, il cosiddetto trappitu per la lavorazione delle ulive, con la macina in pietra per la frantumazione e i torchi per la spremitura. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera è la presenza di un caminetto all’interno di una macina. 
La sala interna collocata al primo piano è un’ambiente rustico caratterizzato da un ampio caminetto e da una piccola esposizione di prodotti tipici DOP, IGP e a km 0.

Cucina e prodotti tipici

Sapori genuini e tradizionali, raffinatezza e semplicità sono le caratteristiche della cucina del ristorante Vecchio Frantoio che regala a chi la prova l’emozione del gusto vero e autentico.

Terrazza e solarium

È possibile usufruire della terrazza adiacente alla hall per rilassarsi alla vista del mare oppure accedere al solarium al piano superiore per prendere il sole e gustare di una veduta ancora più ampia.

CONTATTACI